Fortnite x Jujutsu Kaisen è il nuovo crossover che attende tutti i giocatori del Battle Royale di Epic Games.
Trapelato qualche tempo fa, la collaborazione è stata poi confermata e ora abbiamo tutti i dettagli – grazie alla pagina ufficiale di Fortnite.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Dettagli del crossover Fortnite x Jujutsu Kaisen
La stessa energia malefica che domina il mondo di Jujutsu Kaisen ha conquistato l’Isola di Fortnite.
Non disperate, avrete la possibilità di controllare e sfruttare questa energia in Spezza la maledizione! – fino al 25 agosto 2023.
Il compito dei giocatori sarà quello di distruggere i lama maledetti per apprendere le tecniche maledette. Usando queste tecniche o combattendo in altri modi, completate gli incarichi Spezza la maledizione! per ottenere ricompense estetiche e scalate i livelli nel Percorso ricompense gratuite, inclusa l’emote Ombra: Rospo.
Volete ancora più ricompense mentre completate gli incarichi di ciascun livello da Stregone Jujutsu? Acquistate il potenziamento Percorso ricompense premium per ottenere un livello aggiuntivo di ricompense, fra cui il costume di Yuji Itadori. Inoltre, gareggia nella Coppa Jujutsu Kaisen dell’11 agosto per vincere uno spray speciale ed emoticon a tema Jujutsu Kaisen.
Ma Yuji non è il solo stregone dell’Istituto superiore di Arti Occulte a debuttare in Fortnite: nel Negozio oggetti sono disponibili anche i costumi per i compagni di Yuji, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki, oltre all’insegnante Satoru Gojo!
Imparate dai Lama le Tecniche Maledette
I lama maledetti si aggirano sull’Isola! Distruggetene uno e questo rilasciare due tecniche maledette:
- Tecnica dello spirito del fieno: una rapida combo con il martello che lancia chiodi in cui scorre energia malefica. Usate questa tecnica per assestare attacchi martellanti!
- Tecnica del Bagliore Viola: questa tecnica è una combinazione segreta di tecniche maledette che annienta gli edifici sulla sua traiettoria e infligge ai nemici danni nel tempo.
Gli incarichi di Spezza la Maledizione!
Completando gli incarichi Spezza la maledizione! otterrete Energia malefica.
Per completare alcuni incarichi dovrete combattere sull’Isola di Battaglia Reale e guadagnare PE nelle isole realizzate dai creatori. Più Energia malefica guadagnate, più ricompense di gioco sbloccherete!
Aprite la scheda Spezza la maledizione! nella Lobby per tenere traccia dell’Energia malefica che avete ottenuto e delle ricompense che vi restano.
Acquistando il potenziamento Percorso ricompense premium, sbloccherete ricompense extra. Questo percorso può essere acquistato per 1.000 V-Buck e contiene 11 ricompense sbloccabili.
La ricompensa finale del potenziamento Percorso ricompense premium è il costume Yuji Itadori, con la divisa dell’Istituto superiore di Arti Occulte.
Migliora i tuoi voti!
Gli incarichi di Spezza la maledizione! iniziano al quarto livello dell’Istituto superiore di Arti Occulte e possono progredire fino al livello speciale! Gli incarichi di ciascun livello cominceranno in sequenza e saranno disponibili fino al 25 agosto alle 08:00 (ora locale)
- Gli incarichi di quarto livello sono disponibili da adesso.
- Gli incarichi di terzo livello saranno disponibili dal 10 agosto alle 15:00 (ora locale).
- Gli incarichi di secondo livello saranno disponibili dal 15 agosto alle 15:00 (ora locale)
- Gli incarichi di primo livello e gli incarichi di livello speciale saranno disponibili dal 17 agosto alle 15:00 (ora locale).
Una volta completato un certo numero di incarichi, riceverete il gettone di quel livello. Ottenendo cinque gettoni sbloccherete il deltaplano Nue!
Coppa Jujutsu Kaisen
Non limitatevi a migliorare i vostri voti, scalate anche le classifiche! La Coppa Jujutsu Kaisen si svolgerà l’11 agosto ed è un torneo Zero costruzioni a coppie in cui potrete gareggiare per entrare tra i migliori giocatori della regione, sbloccando così l’emoticon Bravo cagnolone Kon.
Se la vostra coppia ottiene tre eliminazioni nel torneo, riceverete l’emoticon Occhio di Gojo come ricompensa per le doti da Stregone Jujutsu. Inoltre, tutti i giocatori che otterranno almeno otto punti riceveranno lo spray Addestramento di Yuji!
I concorrenti possono giocare fino a 10 partite nella finestra temporale di tre ore della loro regione. Gli orari specifici per ciascuna regione si possono consultare nella scheda “Competi” del gioco. Il punteggio seguirà il formato seguente:
Piazzamento Partita
- Vittoria reale: 65 punti
- 56 punti
- 52 punti
- 48 punti
- 44 punti
- 40 punti
- 38 punti
- 36 punti
- 34 punti
- 32 punti
- 30 punti
- 28 punti
- 26 punti
- 24 punti
- 22 punti
- 20 punti
- 18 punti
- 16 punti
- 14 punti
- 12 punti
- 10 punti
- 8 punti
- 6 punti
- 4 punti
- 2 punti
Ogni eliminazione conterrà 2 punti.
Obiettivi di metà partita
- La squadra apre un caveau: 3 punti
- La squadra cattura il PDI Isola del Bottino: 5 punti
Tra gli altri requisiti per la partecipazione, i giocatori devono avere l’autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic, avere un livello account 15 o superiore e avere raggiunto almeno la posizione Bronzo in Zero costruzioni in Classifica.
I giocatori con account limitati non saranno idonei a partecipare alla Coppa Jujutsu Kaisen. Per tutti i dettagli e requisiti di idoneità, consultate il Regolamento ufficiale Coppa Jujutsu Kaisen.