Se non conoscete ancora Humble Bundle, è il momento di scoprire uno dei negozi migliori per ottenere decine di giochi spendendo solo pochi euro. Nello specifico, parliamo di chiavi di giochi digitali attivabili sulla piattaforma Steam, di cui parecchi indie, ma non mancano giochi di un certo calibro: nei mesi scorsi sono stati distribuiti Call of Duty: Black Ops IV, Assassin’s Creed Origins, The Division, Metal Gear Solid V, per citarne alcuni.
Una delle possibilità disponibili è proprio Humble Monthly, un abbonamento mensile che promette dai 7 agli 11 giochi al costo di 12$, circa 10 euro. Se siete interessati, potete iscrivervi a questo indirizzo.
Solamente il valore dei primi 2 prodotti annunciati supera già i 40€ ed una parte del costo del servizio viene devoluta in beneficenza. Non è necessario rimanere abbonati a lungo, potete annullare liberamente la sottoscrizione in qualunque momento, in caso non vogliate continuarla. Otterrete, infine, uno sconto del 10% da utilizzare sul negozio di Humble Bundle, finché rimarrete iscritti attivi.
Nel corso di questo mese, sono previsti 7 giochi, dei quali sono già stati svelati Hellblade: Senua’s Sacrifice e Moonlighter come apripista. Il primo è l’ormai nota avventura dinamica dei Ninja Theory ambientata nel pieno della mitologia norrena, mentre il secondo un indie action sviluppato da Digital Sun. Trovate i trailer di lancio di entrambi i giochi di seguito.