Come annunciato durante il Limited Run Games Showcase a giugno di quest’anno, un classico degli anni ’90 sta per tornare sulle console moderne.
Stiamo parlando di Gargoyles Remastered, uno dei giochi Disney più apprezzati dai fan. Ora sappiamo la sua data di uscita e alcuni dettagli della versione rimasterizzata.
Indice
Data di uscita e dettagli per Gargoyles Remastered
Come riporta Gematsu, Gargoyles Remastered fa risorgere il genere dello scorrimento laterale a 16 bit in cui i giocatori seguono il viaggio di Goliath e Gargoyles, con grafica, animazioni ed effetti sonori completamente rinnovati, ispirati alla classica serie animata.
Nei panni di Goliath, i giocatori utilizzeranno la forza schiacciante delle pietre, scaleranno enormi torri ed edifici con i loro artigli affilati come rasoi, scivoleranno nell’aria e padroneggeranno il combattimento corpo a corpo.
La rimasterizzazione consentirà agli utenti di alternare la grafica ispirata alla serie animata e l’estetica retrò a 16 bit che cattura la versione originale del gioco. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
Inoltre, la colonna sonora è stata rimasterizzata e ottimizzata, e ci sono anche un sacco di funzionalità moderne da sfruttare come il riavvolgimento istantaneo, lo schermo panoramico e i Trofei/Obiettivi.
Gargoyles Remastered uscirà il 19 ottobre per PS4, PC, Switch e Xbox One.