Genshin Impact 3.7 è finalmente live. Lo sapevamo con largo anticipo che era in programma per il 13 maggio, ma forse ce ne eravamo un po’ dimenticati, tra il lancio di Honkai Star Rail e quello di Zelda Tears of the Kingdom.
Nel frattempo, Honkai Star Rail sta ancora cavalcando l’onda dell’entusiasmo per il lancio e sta rilasciando un personaggio interessante dopo l’altro.
È chiaro che una parte non trascurabile dei giocatori di Genshin Impact sia stata risucchiata anche dal gioco di ruolo a turni di Hoyoverse, quindi il periodo di rallentamento di Genshin è arrivato probabilmente in un buon momento.
Indice
Genshin Impact 3.7 livestream: riscattate immediatamente questi codici per dei bonus in-game
Hoyoverse ha appena concluso il livestream di anteprima della patch 3.7 di Genshin Impact, mostrando tutti i dettagli della prossima patch. Ma quel che interesserà maggiormente voi tutti giocatori, è che durante il livestream sono stati mostrati diversi codici che assegnano 300 Primogemme e altre ricompense.
Il nostro elenco dei codici del livestream di Genshin Impact 3.7 vi fornisce i tre codici per le ricompense e vi spieghiamo anche come riscattarli.
La patch 3.7 non contiene nuove aree da esplorare, ma ci sono diversi eventi che si svolgeranno nel corso della patch, tra cui uno dedicato al minigioco TCG. Vedremo anche le repliche di personaggi come Yoimiya, Yae Miko, Kazuha e Al Haitham, oltre al debutto del personaggio dendro, Kirara.
Dovrete riscattare questi codici in fretta, perché scadono il 14 maggio alle 12.00 PM EDT, quindi sbrigatevi! A volte i codici sono difficili da usare e smettono di funzionare presto, quindi vi consigliamo di riscuotere queste ricompense il prima possibile.
Non solo offrono 300 Primogemme, ma danno anche Mora e Adventurer’s EXP per far salire di livello i vostri personaggi.
Come riscattare i codici in Genshin Impact
Per riscattare i codici, è possibile effettuare il login e inserirli sul sito web di riscossione dei codici. È anche possibile inserirli nel gioco attraverso il menu delle impostazioni, ma copiarli e incollarli in un browser è molto più semplice.