Sono stati ufficialmente rivelati quali personaggi a quattro stelle di Genshin Impact saranno presenti nel primo ciclo di banner dell’imminente versione 3.8.
L’evento ufficiale di live stream del Programma Speciale per questo aggiornamento ha già confermato che la prima parte sarà caratterizzata da due popolari personaggi a cinque stelle, Eula e Klee. Quest’ultima pare avrà anche una nuova Skin.
L’evento ha anche confermato che Genshin Impact 3.8 non introdurrà nuovi personaggi e sarà caratterizzato da quattro repliche. Eula è stato uno dei personaggi più attesi del gioco di MiHoYo negli ultimi mesi, dato che la sua ultima apparizione nel banner risale all’aggiornamento 2.3, rilasciato nel novembre 2021.
Indice
I Banner di Genshin Impact 3.8
Con il pool di personaggi giocabili in costante espansione, ogni nuovo aggiornamento presenta ora due banner doppi, il che significa che in ogni nuova versione del gioco sono solitamente disponibili quattro personaggi limitati.
Ogni doppio banner presenta una formazione a quattro stelle che include tre unità giocabili che sono generalmente più deboli e hanno un prezzo più basso, rendendole molto più facili da ottenere. L‘annuncio ufficiale su Twitter ha finalmente svelato i personaggi a quattro stelle che si uniranno a Eula e Klee durante la prima parte dell’aggiornamento 3.8.
Secondo il post, il primo ciclo di banner della versione 3.8 di Genshin conterrà i seguenti personaggi:
- Eula – utilizzatore di Cryo Claymore a cinque stelle
- Klee – utilizzatore di Catalizzatori Pyro a cinque stelle
- Razor – utilizzatore di Electro Claymore a quattro stelle
- Thoma – utilizzatore di Lancia Pyro a quattro stelle
- Mika – utilizzatore di Lancia Cryo a quattro stelle
Here is the embedded tweet:
Speculazioni sui nuovi personaggi in arrivo
I fan sostengono che il banner sarà caratterizzato da una discreta formazione a quattro stelle. Razor , l’utilizzatore Electro, è una valida unità DPS di livello A che ha uno stile di gioco simile a quello del personaggio Sumeru a cinque stelle Cyno. Entrambi i personaggi utilizzano la loro esplosione elementale per potenziare gli altri attacchi e le abilità e infonderli con i danni elettrici.
Anche se Razor non è più un personaggio di livello S in Genshin Impact da un po’ di tempo, è ancora una risorsa preziosa per le squadre che hanno bisogno di un forte DPS con questo elemento. Thoma è un discreto supporto a quattro stelle la cui forza risiede nella capacità di fornire scudi ai compagni di squadra e di distruggere la resistenza dei nemici. Ha un’ottima applicazione di Pyro, il che lo rende una risorsa preziosa nelle squadre che fanno affidamento su questo elemento.
Mika, che padroneggia l’elemento Cryo, è un ottimo supporto in grado di fornire molto sostegno a tutti i membri del suo party. I giocatori che desiderano ottenere uno di questi personaggi dovranno aspettare un paio di giorni, poiché l’evento ufficiale in live stream ha rivelato che la versione 3.8 di Genshin Impact verrà rilasciata il 5 luglio.