Sembra che Sony Santa Monica stia preparando il prossimo capitolo della serie God of War.
Lo studio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un annuncio di lavoro dove cerca un dipendente con una conoscenza approfondita degli ultimi due capitoli della serie.
Indice
God of War non finisce qui
Come si legge nel tweet pubblicato da Rob Meyer, nello specifico, lo studio sta cercando un “combat designer”.
Come viene dichiarato nell’annuncio stesso, quella persona “deve conoscere God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022) e deve essere in grado di parlare in modo approfondito dei sistemi di combattimento, delle meccaniche e dei nemici“.
Ovviamente questa non è affatto una conferma ufficiale, ma possiamo tranquillamente presumere che un’esperienza del genere sia necessaria per il prossimo capitolo delle avventure di Kratos e compagni.
Santa Monica afferma inoltre che i candidati dovranno avere più di 2 anni di esperienza nella produzione di giochi, con almeno uno nella capacità di progettazione dei personaggi sia per quanto riguarda il lato creativo che tecnico.
There are a few different Combat Design openings on the @SonySantaMonica Careers page! https://t.co/ZjLgPrJeXN
Talk to your doctor today to learn if Tweaks (our incredible move scripting system) could be right for you! pic.twitter.com/erAWUhSjrZ
— Rob Meyer (@RobotMeyer) August 17, 2023
God of War Ragnarok è stato lanciato lo scorso novembre, quindi potrebbe essere troppo tardi per il DLC. Tra l’altro l’annuncio stesso dice “un nuovo titolo non annunciato”, quindi è sicuramente qualcosa di inedito.
Ragnarok è stato aggiornato diversi mesi fa dove è stato aggiunto il new game plus tra le altre cose.
Per adesso tutte le informazioni sul nuovo gioco sono queste: non ci resta che attendere novità da Sony che arriveranno nel prossimo futuro.