Killing Floor 3 è stato annunciato alle prime battute della Opening Night Live della Gamescom 2023.
La presentazione della Gamescom Opening Night Live di questo martedì sera è proseguita con un altro inaspettato annuncio del terzo gioco di una serie. Tripwire Interactive ha rivelato un nuovo trailer per l’ultimo capitolo della sua serie PvE, Uomo contro Zed e ammazza-mutanti, Killing Floor 3.
Ecco il trailer mostrato all’evento:
Killing Floor III reintroduce i giocatori nello stesso mondo dei primi episodi, settant’anni dopo il secondo gioco. Ora la megacorp Horzine controlla un esercito infinito di Zed.
L’ultima speranza per l’umanità è rappresentata da un gruppo di specialisti ribelli noti come Nightfall.
Nei panni degli specialisti di Nightfall, i giocatori faranno squadra con un massimo di altri cinque giocatori e combatteranno orde infinite di Zed in una distopia distrutta dalla guerra. Naturalmente, questo terzo gioco conterrà un nuovo assortimento di perk sbloccabili, armi e altro ancora, mentre i giocatori si fanno strada in questo futuro;
Inoltre, i giocatori possono dare un’occhiata al gioco per la prima volta grazie al nuovo trailer, che non ha limiti di età. Guardate il trailer qui sopra.
Il gioco uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Non c’è una finestra di lancio ma si può inserire in whishlist.
Articoli Correlati
- Dark Envoy, caratteristiche del gameplay e data di lancio dell’RPG fanasy di Event Horizon
- Alla Gamescom 2023 è in prova Starfield Tempur Dream, la sedia gaming di Starfield per sentirvi sulla cabina di comando di un’astronave
- Un nuovo trailer di gameplay di Persona 5 Tactica emerge dalla Gamescom 2023