NEOWIZ ha pubblicato un trailer per Gamescom 2023 di Lies of P, l’imminente soulslike in arrivo su PC e console il prossimo mese.
Questo trailer presenta numerose scene tratte dal gioco e dura solo un minuto, quindi è più destinato ad aumentare l’hype che a svelare nuovi dettagli sul gioco.
D’altronde, sappiamo che lo sviluppo è concluso essendo il gioco entrato in fase gold. Se volete quindi maggiori dettagli sulle meccaniche di gameplay, date una lettura a questa pagina in cui vi spieghiamo il sistema di potenziamenti chiamato P-Organ.
Indice
Lies of P riceve un nuovo trailer per Gamescom 2023
Il gioco prevede anche missioni procedurali interconnesse che si svolgono a seconda di come si mente. Queste scelte influenzeranno il finale della storia.
I giocatori possono combinare le armi in una moltitudine di modi per creare qualcosa di completamente nuovo. È quindi possibile effettuare ricerche per trovare le combinazioni e avere un gameplay risultante davvero unico.
Questo soulslike si sta dimostrando un gioco molto atteso. La versione di prova è stata rilasciata gratuitamente su ogni store per cui il gioco sarà disponibile, subito dopo la presentazione al Summer Game Fest, ed è stata scaricata più di 1 milione di volte.
Lies of P uscirà il 19 settembre. Qui potete trovare anche i requisiti di sistema ufficiali per PC, mentre qui tutte le edizioni disponibili.
Sicuramente alla Gamescom verrà mostrato molto di più di Lies of P, quindi restate sulle nostre pagine nei prossimi giorni!
Articoli Correlati
- Dark Envoy, caratteristiche del gameplay e data di lancio dell’RPG fanasy di Event Horizon
- Alla Gamescom 2023 è in prova Starfield Tempur Dream, la sedia gaming di Starfield per sentirvi sulla cabina di comando di un’astronave
- Un nuovo trailer di gameplay di Persona 5 Tactica emerge dalla Gamescom 2023