Lords of the Fallen di Hexworks ha ricevuto una nuova presentazione condivisa durante il Future Games Show che mostra i mondi paralleli di Umbral e Axiom.
Quest’ultimo è il regno dei vivi, che i giocatori attraverseranno, affrontando varie minacce. Umbral è la terra dei morti, dove si visiterà apunto una volta morti.
Indice
Un video gameplay per Lords of the Fallen
In questo ultimo trailer i giocatori possono dare uno sguardo alla storia: nel gioco, avrete la possibilità di tornare ad Axiom scoprendo anche vari tesori. Tuttavia, col passare del tempo, più nemici si precipiteranno verso di voi, quindi sì, ci saranno ricompense ma sarà molto rischioso.
Naturalmente, potete anche aprire un varco oscuro sacrificando una delle vostre due vite o usando la lampada per scrutare nell’altro mondo alla ricerca di tesori. La lampada può anche manipolare l’ambiente di Umbral e infliggere danni ai nemici.
Vengono mostrati anche alcuni boss, incluso il leader delle Hallowed Sentinels, che si trasforma in un orribile mostro. C’è anche un enorme mostro con un braccio che sporge dalla sua bocca che non promette niente di buono. Il video è stato pubblicato su YouTube e potete visionarlo di seguito.
Lords of the Fallen uscirà il 13 ottobre per Xbox Series X/S, PS5 e PC.