Mafia the Old Country mostrato alla Gamescom 2024

Trailer di Mafia The Old Country Gamescom 2024
Informazioni sul gioco

Con un annuncio a sorpresa, la Gamescom Opening Night Live 2024 si è conclusa con il teaser trailer di Mafia The Old Country, un nuovo e misterioso capitolo della celebre serie Mafia.

L’annuncio è stato accolto positivamente, non solo dai fan della saga, ma anche da chi non ha avuto il piacere di giocarne i capitoli più significativi. Ma cosa ci riserva questo nuovo capitolo? Scopriamolo insieme.

Il Trailer di Mafia the Old Country 

Prima di approfondire, diamo insieme un’occhiata al trailer di Mafia the Old Country, condiviso sul canale YouTube Ufficiale.

Il trailer cinematografico mostrato è certamente accattivante, ma lascia molte domande in sospeso. Al momento, non abbiamo dettagli sul gameplay di questo capitolo, ma gli spettatori sono stati invitati a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni che verranno rivelate a dicembre di quest’anno.

È probabile che scopriremo di più durante i The Game Awards di quest’anno.

Alla fine della presentazione, Nick Baynes, presidente dello studio di sviluppo Hanger 13, ha rivelato che questo nuovo capitolo, che sembra essere un prequel della trilogia originale, sarà ambientato all’inizio del 1900 in Sicilia. Un dettaglio interessante è che il sottotitolo di questo capitolo, The Old Country, è lo stesso del primo episodio di Mafia II, ambientato proprio in Sicilia durante la Seconda Guerra Mondiale, esattamente l’11 luglio 1943.

Ci saranno collegamenti diretti tra i due giochi? Non ci resta che attendere dicembre per scoprirlo. Nel mentre, resteremo sintonizzati nell’attesa di saperne di più.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top