Al Nintendo Direct di questa notte, Nintendo ha mostrato un trailer di Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi Pacchetto 4. Si tratta del quarto di sei pacchetti previsti nel programma del pass fruibile con l’iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo che da oggi dà anche accesso ai giochi Game Boy Advance.
Mario Kart 8 Deluxe era già il più completo della serie racing dei personaggi di Mario e il programma di DLC chiamato Pass Percorsi Aggiuntivi che Nintendo ha lanciato l’anno scorso mira ad aggiungere ben 48 percorsi aggiuntivi, raddoppiando di fatto quelle già presenti.
Il piano di rilascio dei DLC prevede sei pacchetti di otto titoli, distribuiti tra il 18 marzo 2022 e la fine del 2023. Il primo pacchetto ha aggiunto ha debuttato a marzo scorso aggiungendo il Trofeo Scatto Dorato e il Trofeo Gattofortuna. La caratteristica di questi tracciati aggiuntivi è che sono tutti giocabili sia in locale che online.
Indice
Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi Pacchetto 4 : mostrato un nuovo trailer al Nintendo Direct
Isola Yoshi, un nuovo percorso, è in arrivo con Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi Pacchetto 4. Anche Strutzi, scesa in pista per la prima volta in Mario Kart: Double Dash (uscito su GameCube), sarà una delle novità. I prossimi pacchetti includeranno altri personaggi della serie Mario Kart. Ecco il trailer:
Il pacchetto 4 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi arriverà su Nintendo Switch durante la primavera. Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, con il programma di release che vedrà la sua conclusione entro il 2023.
Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi è accessibile separatamente nel Nintendo eShop o gratuitamente senza costi aggiuntivi con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.