Mario Kart World apre il Nintendo Direct del 2 aprile 2025

Mario Kart World Trailer Nintendo Direct
Informazioni sul gioco

Il Nintendo Direct del 2 aprile 2025 si è aperto con l’annuncio di un nuovo capitolo della celebre serie Mario Kart: Mario Kart World, esclusiva per Nintendo Switch 2.

Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Mario Kart World: la prima esclusiva per Nintendo Switch 2

Prima di entrare nei dettagli del trailer di Mario Kart World, facciamo un passo indietro e vediamo insieme il video di presentazione, che potete visionare qui sotto o sul canale YouTube Ufficiale.

In Mario Kart World, le corse si svolgeranno nelle diverse regioni che compongono il vasto mondo di gioco. Ogni ambiente sarà dinamico e varierà in base all’orario del giorno e alle condizioni meteo, creando un’atmosfera sempre diversa!

Una delle principali innovazioni riguarda la possibilità di lasciare il tracciato e guidare liberamente attraverso l’intero mondo di gioco, proprio come avviene in alcuni titoli come Forza Horizon o Need for Speed. Se siete amanti dell’esplorazione, potrete muovervi liberamente, sia da soli che con gli amici, scoprendo nuovi luoghi e sfide.

Nonostante la libertà di esplorazione, MK World non rinuncia alla classica modalità Gran Premio, dove potrete gareggiare per il primo posto su quattro percorsi distinti. Una novità interessante riguarda il trasferimento tra i vari percorsi, che ora farà parte integrante della gara! Inoltre, la modalità supporta fino a 24 partecipanti.

Un’altra modalità inedita è la Sopravvivenza, in cui dovrete gareggiare senza sosta da un angolo all’altro del mondo di gioco, attraversando portali posizionati lungo il percorso. Ma attenzione: se passate un portale quando siete in una posizione inferiore rispetto a quella indicata, la vostra gara finirà immediatamente!

Altre informazioni su Mario Kart World saranno condivise nel Nintendo Direct del 17 aprile 2025, ma è già stato confermato che il gioco sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch 2.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top