Il primo gruppo di combattenti DLC di Mortal Kombat 1 sembra essere trapelato.
Dopo l’annuncio di giovedì, Mortal Kombat è ora disponibile per il pre-ordine, ma nessuno si aspettava di vedere già leak, e sicuramente non a causa di Amazon.
Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Indice
Combattenti DLC di Mortal Kombat 1 rivelati da Amazon
Come già confermato, due delle tre edizioni del gioco includono un Kombat Pack che offre l’accesso anticipato a sei nuovi personaggi giocabili, tra le altre caratteristiche.
L’identità di questi personaggi è stata apparentemente rivelata in anticipo da un annuncio di Amazon Italia, che presentava un’Edizione Premium. Adesso, è presente solo un’Edizione Standard che non menziona il DLC.
I combattenti DLC indicati sono: Quan Chi, Omni Man (dalla serie Invincible), Ermac, Takeda, Peacemaker (della DC Comics) e Homelander (o Patriota se preferite, della serie The Boys).
Prima dell’annuncio ufficiale del gioco, si era detto che Peacemaker sarebbe stato aggiunto come DLC, e potenzialmente anche Homelander. Pare che le speculazioni abbiano fatto centro.
Sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Games, Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Warner ha dichiarato che il gioco “introdurrà un universo di Mortal Kombat rinato e creato dal Dio del Fuoco e del Tuono Liu Kang, con versioni reimmaginate di personaggi iconici come non sono mai stati visti prima“.
Sul sito ufficiale viene indicata anche un’opzione conosciuta come Kombattimento Kameo, che indica:
“Scegli un guerriero kameo che ti aiuti nello scontro da un elenco di kombattenti esclusivi.”
Tutti i pre-ordini di Mortal Kombat garantiranno ai giocatori Shang Tsung come personaggio giocabile bonus, e i giocatori che effettueranno il pre-ordine per PS5 o Xbox Series X/S riceveranno l’accesso a una beta dal titolo in agosto.
I giocatori che acquisteranno la Premium Edition o la Kollector’s Edition avranno accesso anticipato al gioco a partire dal 14 settembre, e potranno giocare cinque giorni prima del rilascio ufficiale.