Mortal Kombat 1 Homelander – primo trailer per il nuovo Kombattente

Mortal Kombat 1 Homelander - primo trailer per il nuovo Kombattente
Informazioni sul gioco

Finalmente è stato rivelato il primo gameplay trailer di Homelander, il prossimo Kombattente DLC di Mortal Kombat 1.

Annunciato come parte del Kombat Pack  lo scorso anno, questo personaggio è stato probabilmente il personaggio scaricabile più atteso per quelli in release post lancio in MK1.

Mortal Kombat 1 Homelander – primo trailer per il nuovo Kombattente

John Gillman è il suo vero nome è un supercriminale creato artificialmente, noto alla grande audience sicuramente per la sua apparizione nella celebre serie The Boys, tratta dai fumetti di Dynamite Entertainment.

Si tratta di un caricatura dei supereroi ma anche di uomini della politica. Tra i suoi tratti somatici spiccano la psicopatia e la megalomania: insomma un bel personaggino ben caratterizzato.

Il personaggio arriverà nel picchiaduro di Warner Bros come quinto personaggio disponibile tramite DLC come parte del Kombat Pack.

Homelander arriva infatti nel Kombat Pack dopo Omni-Man, Quan Chi, Peacemakered Ermac. Ora possiamo farci finalmente un’idea dell’aspetto e delle mosse di Homelander in MK1, anche se la sua data di uscita non è ancora stata rivelata.

Potete guardare il primo gameplay teaser di Homelander proprio qui di seguito:

Mortal Kombat 1 è disponibile su PC e console: recentemente è stato aggiunto anche il cross-play. Qui trovate la nostra guida alle fatality di Mortal Kombat 1.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top