Quasi 20 anni dopo l’uscita di Super Princess Peach, l’amata principessa del Regno dei Funghi sta per ottenere il suo prossimo gioco da protagonista assoluta.
La grande N ha annunciato il titolo in arrivo durante il suo Direct, ma non ha ancora rivelato il nome del gioco o ulteriori dettagli sul suo gameplay.
Indice
La Principessa Peach torna come protagonista nel prossimo gioco di Nintendo
Nel breve teaser trailer, la Principessa Peach viene mostrata mentre attacca i nemici mentre viaggia attraverso una città oscura, la sua destinazione è un albero di ciliegio appassito su cui deve usare la sua magia per aiutare a sbocciare.
Poco dopo, sale su una piattaforma che la trasporta su un palco, dove inizia a subire quella che sembra essere una trasformazione da ragazza magica in stile Sailor Moon.
Qui di seguito potete dare uno sguardo alla breve clip pubblicata sui canali ufficiali della società.
La Principessa Peach sarà la protagonista di un nuovissimo titolo per #NintendoSwitch in arrivo l’anno prossimo! pic.twitter.com/UViXPj9d4I
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 21, 2023
Per adesso non ci sono proprio ulteriori informazioni; sappiamo solo che il gioco uscirà il prossimo anno.
Durante il Direct sono stati annunciati diversi giochi. Tra questi troviamo Super Mario Bros. Wonder, Silent Hope, WarioWare Move It e il remake di Super Mario RPG.