No Man’s Sky è uscito sette anni fa e per celebrare l’occasione, Hello Games ha caricato un video dell’anniversario proprio in questi momenti.
Si tratta di un’operazione nostalgia, poiché lo studio britannico ha passato in rassegna gli aggiornamenti pubblicati negli ultimi anni (e sono tanti). Alla fine però c’è una chicca inaspettata: il team ha annunciato Echoes il nuovo grande prossimo update.
Indice
No Man’s Sky è nato dalla mente di 6 sviluppatori
Il fondatore dello Studio Sean Murray si è rivolto ai fan in occasione del settimo anniversario.
“Sette anni fa abbiamo visto per la prima volta come i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a esplorare l’universo che abbiamo creato. Non posso descrivere come ci sentivamo. Era già il culmine di cinque anni di duro lavoro per il nostro minuscolo team (la dimensione media del team era di appena 6 persone e al momento del lancio era di soli 15)”.
Murray non si sarebbe mai aspettato una simile “corsa sfrenata”. I giocatori sono sempre stati la stella polare per lui e la sua squadra. Ha lavorato al gioco spaziale per quasi un terzo della sua vita e alla fine ha avuto più successo del previsto.
“C’è ancora così tanto che vogliamo provare, così tanto di cui siamo ancora entusiasti. La prossima tappa di questo viaggio non è lontana. Presto potremo raccontare di più su Echoes“, promette il fondatore.
Senza il supporto dei fan, tutto ciò non sarebbe stato possibile. Pertanto, Murray desidera ringraziarli e sottolineare ancora: il viaggio di No Man’s Sky continua.