I cancelli di Park Beyond sono aperti per la prima volta, ed è possibile testare in anteprima le meraviglie del parco di divertimento e dell’impossibilazione.
Dal 9 al 19 maggio tutti gli utenti PC che si sono registrati potranno accedere al Closed Beta Test di Park Beyond, che consentirà loro di intraprendere i primi passi in questo avvincente gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, scoprendo una piccola parte dei molti contenuti che saranno disponibili al lancio il 16 giugno.
Indice
Trailer e dettagli della closed beta – registrazioni ancora possibili, come partecipare
Nel Closed Beta Test di Park Beyond sarà possibile giocare alle prime due missioni della campagna incontrando tanti vivaci personaggi, che guideranno i giocatori attraverso le proprie creazioni visionarie, ma gli forniranno anche tutte le informazioni necessarie per gestire un parco divertimenti di successo.
Sarà possibile provare anche la modalità Sandbox con una delle molte mappe di Park Beyond. Si tratta di una modalità assolutamente unica in cui si potrà mettere in pratica l’esperienza appresa durante lo svolgimento delle missioni, oltre a testare le tante possibilità offerte dal gioco.
Questo sarà possibile applicando le proprie strategie gestionali e dando libero sfogo alla propria creatività con alcune costruzioni modulari, che consentiranno una completa personalizzazione di ogni elemento nonché delle giostre. In questa modalità, sarà possibile sperimentare anche l’impossibiliazione: stupite i visitatori creando giostre e negozi sempre più folli, e migliorando le capacità del personale oltre ogni immaginazione.
Per registrarsi alla beta basta andare a questo indirizzo e loggarsi con un account già preesistente, oppure creane uno. Si può loggare anche coi propri account social. La beta è disponibile esclusivamente su PC.
Le registrazioni sono ancora aperte. I partecipanti al Closed Beta Test che acquisteranno il gioco riceveranno la Omnicar dorata come bonus per le proprie giostre.
Park Beyond sarà disponibile dal 16 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.