La PETA (Popolo per il Trattamento Etico degli Animali) ha rilasciato una curiosa guida per giocare rispettando gli animali su Hogwarts Legacy.
Anche le bestie magiche fatte di pixel meritano rispetto secondo l’associazione, che invita i videogiocatori a seguire i suoi consigli. Considerando i numeri registrati dal gioco basato sul mondo di Harry Potter, si sta cercando di sensibilizzare una bella fetta di pubblico!
Se non avete ancora giocato a Hogwarts Legacy, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di approfondimento.
Indice
I Consigli della PETA per godersi Hogwarts Legacy pur rispettando gli animali
Quali sono i consigli della PETA per godersi al meglio il gioco ma che massimizza il trattamento etico degli animali fantastici presenti nel titolo? Vediamoli insieme.
Se interessati, potete recuperare il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della PETA.
Non cavalcate animali
Il gioco offre ai giocatori vari metodi di trasporto, dalle scope alla Metropolvere. Se scegliete di volare nelle zone intorno al Castello di Hogwarts, optate sempre per una scopa.
Ippogrifi e Thestral sono individui (digitali), non sono mezzi di trasporto. Trattateli con rispetto e lasciali stare. E poi evitate anche di cavalcare cavalli, elefanti e asini nelle vostre vite da babbani.
Evitate i prodotti animali nelle pozioni
Con grande sgomento della PETA, si è scoperto che le pozioni di salute in Hogwarts Legacy usano il succo di Horklump oltre a un componente vegetale. Per quanto allettanti possano essere le pozioni di salute per una strega o un mago con poca salute (come per chiunque altro), gli Horklump hanno bisogno del loro succo più di voi!
Evitate di bere ciò che appartiene a un altro animale e migliorate le abilità della schivata e sul rotolamento diventando professionisti. Non avrete bisogno di una pozione se non venite mai colpiti e non subite danni.
Inoltre, un incantesimo Protego perfettamente sincronizzato può mostrare le maggiore abilità che trangugiare il succo da un essere vivente.
Scegli materiali vegani nell’abbigliamento
Un certo numero di abiti nel mondo dei maghi includono piume di Fwooper o pelliccia di Vitello Lunare.
Anche se la PETA non ha spesso a che fare con casi di abuso di Niffler, potete comunque dimostrare compassione evitando i capi del guardaroba che usano le piume e la pelliccia degli animali (digitali).
Certo, le piume di Jobberknoll potrebbero essere solo pixel, ma iniziare a praticare la compassione in un gioco può aiutarvi a ricordarvi di evitare di comprare piume anche nel mondo reale.