PlayStation Mobile ha subito alcuni cambiamenti negli ultimi tempi con partenze e assunzioni chiave, e ora un’altra figura di spicco se n’è andata.
Michail Katkoff, amministratore delegato dello sviluppatore di giochi per dispositivi mobile Savage Game Studios, ha annunciato la sua partenza dalla società su LinkedIn.
Indice
PlayStation Mobile perde un’altra figura chiave
“È giunto il momento per me di ringraziare e salutare le adorabili persone con cui ho lavorato“, ha scritto Katkoff.
“Mi piacerebbe credere di aver fatto la mia giusta parte nel portare l’azienda da zero a uno. Ora non vedo l’ora di guardare di lato mentre Nadjim e Mike passano da uno a cento. Allo stesso tempo, non auguro altro che il meglio a Olivier C. e Kris Davis che stanno guidando la carica di PlayStation sui dispositivi mobili. Non vedo l’ora di giocare a tutti i fantastici giochi di tutti i fantastici sviluppatori!”
Savage Game Studios è stato fondato nel 2020 da un certo numero di veterani dello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, prima di essere acquisito da PlayStation lo scorso anno. Lo studio sta attualmente lavorando a un nuovo gioco d’azione mobile AAA non ancora annunciato, presumibilmente basato su uno dei franchise consolidati di PlayStation.
Il mese scorso, è stato riferito che il capo di PlayStation Mobile, Nicola Sebastiani, aveva lasciato l’azienda. Non molto tempo dopo, è stato confermato che era stato sostituito da due nuovi boss della divisione, Kris Davis e Olivier Courtemanche.