Pokémon Scarlatto e Violetto: Nuovi Pokémon trapelano prima dell’arrivo del DLC

Pokémon Scarlatto e Violetto nuovi Pokémon
Informazioni sul gioco

Pokémon Scarlatto e Violetto si arricchirà con nuovi contenuti con l’arrivo della prima parte del DLC Il Tesoro dell’Area Zero, il 13 di settembre.

Il Contenuto Aggiuntivo, dal titolo La Maschera Turchese, porterà il vostro alter ego tra miti e leggende del Folklore popolare giapponese in una nuova e intrigante avventura.

Purtroppo, quasi come se fosse una tradizione, molte informazioni trapelano sul web e anticipato il contenuto. Questa volta, sono trapelati nuovi Pokémon.

Le novità di Pokémon Scarlatto e Violetto: La Maschera Turchese

Una piccola premessa prima di iniziare la lettura: Questo articolo conterrà degli Spoiler sui (presunti) contenuti del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Da qualche giorno circolano sul Web le immagini di nuovi Pokémon e di alcune delle nuove forme regionali non ancora annunciate.

I leak, raccolti in gran parte dall’account Centro Leaks, sostengono di mostrare nuovi Pokémon e dettagli come nuove abilità e luoghi del gioco. Non siamo in grado di verificare la validità complessiva delle fughe di notizie, ma le immagini hanno mostrato contenuti in linea con quanto ci si può aspettare dal DLC.

Sicuramente, uno dei leak più interessanti è l’Ursalana Luna di Sangue – Nome ovviamente non confermato, che dovrebbe essere una versione alternativa all’evoluzione di Ursaring che lo trasformerà in un Pokémon di tipo Terra e Acciaio.

Ma le nuove forme non terminano qua.

I leak hanno mostrato Sinistcha, che sembra essere una forma regionale alternativa di Sinistea.

Per concludere, le informazioni trapelate non potevano non riguardare Ogerpon, il Pokémon protagonista del DLC.

Ogerpon, che nel trailer era presentato come antagonista della storia, pare avrà tre forme alternative. Queste tre versioni, che sembrano essere di tipo Acqua, Roccia e Fuoco, sono ispirate alla Danza del Drago, danza tradizionale cinese eseguita nel corso di celebrazioni e festività; viene eseguita da un corpo di ballo esperto (solitamente scuole di Kung Fu).

Molti fan, dall’uscita del primo trailer del DLC, hanno ipotizzato che le leggende oscure tessute attorno al mito di Ogerpon non fossero reali. A giudicare dall’aspetto, iniziamo a pensarlo anche noi, ma preferiamo non speculare su contenuti aggiuntivi non ancora rivelati.

Quel che è certo è che sono in arrivo diverse aggiunte interessanti. Resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top