Prince of Persia The Lost Crown uscirà tra una settimana ma oggi, 11 gennaio, potremo provare il gioco tramite il rilascio della demo.
La versione di prova permetterà a tutti di sperimentare gratuitamente come sarà questa nuova reinterpretazione del franchise Prince of Persia in chiave metroidvania.
Che se vogliamo è un po’ un ritorno alle origini se pensiamo al primo Prince of Persia uscito su MS-DOS, computer e console a 8-bit dell’epoca.
Indice
Prince of Persia The Lost Crown: data e orario di uscita della demo su PC e console
Questo secondo l’affidabile account PlayStation Game Size su Twitter, che suggerisce che una piccola porzione del gioco sarà disponibile per i giocatori, presumibilmente dopo la pubblicazione delle recensioni.
🚨 Prince Of Persia: The Lost Crown DEMO :
January 11th, 17:00 UTC/ 9AM PST/ 12AM EST/ 6PM CET#PrinceOfPersia pic.twitter.com/yUVNxyo3bH
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) January 10, 2024
6PM CET significa che la demo sarà disponibile alle 19 di stasera, ora italiana. In un approfondimento, l’account suggerisce che i progressi non saranno trasferiti al gioco completo e che la versione di prova non sarà limitata nel tempo.
Ricordiamo che Prince of Persia The Lost Crown sarà disponibile su PC e console current-gen, last-gen, Nintendo Switch e anche tramite cloud gaming su Amazon Luna.
In questo articolo potete consultare le informazioni tecniche sulle modalità di rendering, il frame-rate e la risoluzione del gioco su ogni differente piattaforma. Invece qui potete consultare le opzioni di accessibilità.
Ubisoft, a quanto pare, si sente fiduciosa e possiamo capire perché, a giudicare da ciò che ci è stato mostrato finora.
Il gioco – di cui trovate una nostra anteprima hands-on qui – è in uscita su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One, Xbox Series X/S e Amazon Luna il 18 gennaio 2024