Rainbow Six Siege ha una nuova operatrice! Presentata in un trailer dedicato, sappiamo che il suo nome in codice è Ram e viene dalla Corea.
Volete saperne di più? Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Parliamo di Ram, la nuova operatrice di Rainbow Six Siege
Prima di parlarne, diamo un’occhiata al trailer insieme.
Ram si unisce a Siege nella Stagione Operation Heavy Mettle ed è sbloccabile con il pass battaglia premium.
Sarà accompagnata da BU-GI Auto-Breacher, presentato da Ubisoft come “un drone corazzato che fa a pezzi i pavimenti distruttibili, sfonda le barricate e distrugge le trappole dei difensori mentre avanza autonomamente sul suo percorso“.
Il suo drone è un ottimo demolitore e non sembra portato per le azioni più furtive. Dotato di seghe elettriche e cariche esplosive, può distruggere gli scudi e le barricate ignorando anche il filo spinato elettrificato. Uno splendido compagno di giochi!
Sebbene sia a prova di proiettile, può essere fermato con una granata a impatto o con il C4, oppure mirando al suo punto debole: il contenitore rosso esplosivo sulla schiena… che probabilmente non avrebbe dovuto essere così vistoso!
La dotazione di Ram comprende: una mitragliatrice leggera MG-E, un fucile d’assalto R4-C,una pistola MK1 da 9 mm e un fucile a pompa ITA12S come opzioni secondarie.
L’ITA12S è una delle armi che beneficeranno di un miglioramento previsto per le nuova stagione, che Ubisoft definisce “una serie di modifiche ad aspetti come la diffusione, il danno, la gittata e il modificatore dei colpi alla testa, tutte volte a renderli più coerenti e affidabili“.
In questa stagione verranno aggiornati anche gli operatori già presenti Grim, Fuze e Frost, modificando il funzionamento dei loro gadget. Verrà inoltre aggiunta una modalità Weapon Roulette all’Arcade, in cui ogni giocatore inizia con la stessa arma selezionata a caso, e si aggiungono una serie di nuovi tutorial, che dovranno essere completati dai nuovi giocatori prima di poter partecipare alle partite multigiocatore.
Per conoscere tutti i dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Ubisoft.