Rayman in the Phantom Show è il terzo DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, secondo capitolo della serie di videogiochi strategici Mario + Rabbids di Ubisoft Milano.
Se non avete avuto modo di conoscere prima Mario + Rabbids Sparks of Hope, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato sul sito e il video sul canale YouTube di Videogiochitalia.
Oggi, Nintendo, ha rilasciato il trailer di presentazione del Contenuto Aggiuntivo, che ci mostra una divertente anteprima della nuova avventura che i giocatori dovranno intraprendere.
Indice
Parliamo del Trailer di Presentazione di Rayman in the Phantom Show
Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al Trailer, condiviso sul canale YouTube di Nintendo Italia.
La presentazione si apre con una panoramica di Opera Siderale TV – l’unico studio televisivo di quella parte di galassia che produce intrattenimento di qualità che non costi un braccio o una gamba. O almeno, così viene presentato.
Dopo una breve presentazione degli studi cinematografici presenti, a tema Western, Fantasy Medievale e Pirati, ci viene introdotto il protagonista di questo DLC: Rayman!
L’eroe di Ubisoft sarà accompagnato da Rabbid Peach e Rabbid Mario.
Saranno disponibili un gran assortimento di oggetti di scena che costituiranno gli scenari, esagerati e pronti per essere esplorati. Vi attendono avversari diabolici, incidenti elettrizzanti e ogni sorta di emozione.
Nintendo e Ubisoft hanno regalato un’ottima presentazione del terzo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, che vede protagonista Rayman. Il terzo pacchetto aggiuntivo sarà disponibile per il download dal 30 agosto, quindi non vi toccherà aspettare.
Rayman è un ospite speciale in questa nuova e assurda dimensione. Il Fantasma, uno dei carismatico boss spettrale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, sta tornando e chiede aiuto per migliorare gli ascolti del suo Programma!
Siete pronti per questa nuova avventura disponibile nell’esclusiva Nintendo Switch?