Durante il Guerrilla Collective 2023 è stato mostrato lo story trailer di Remnant 2.
Indice
Un nuovo trailer di Remnant 2 ci mostra le spaventose creature
In Remnant 2, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti.
Sarete in grado di giocare in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfidare gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrete affidarvi alla vostra abilità e a quella dei vostri compagni.
Una caratteristica importante del trailer è la vasta gamma di armi a disposizione dei giocatori. Dalle classiche spade, asce da lancio ai moderni fucili e mitragliatrici, c’è un’arma per ogni scenario e preferenza del giocatore. L’inclusione di un arco aggiunge un altro livello di versatilità al gameplay.
Lo story trailer che potete vedere di seguito ci mostra il terrificante mondo di gioco e le spaventose creature che dovrete sconfiggere per cercare di ristabilire l’equilibrio già precario. Qualche settimana fa invece è stato mostrato un video gameplay.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile questa estate, ma attualmente non c’è ancora una data di uscita.
Articoli Correlati
Serum il survival sulle orme di BioShock in nuovi dettagli al Guerrilla Collective 2023
Remnant 2 The Dark Horizon è il terzo e ultimo DLC in arrivo quest’anno
Giochi PS Plus Extra e Premium di luglio 2024 – Remnant 2 tra i protagonisti