Remnant From the Ashes e Remnant II sono stati resi disponibili oggi su Xbox Game Pass e PC Game Pass a sorpresa.
I fan Xbox e i giocatori di tutto il mondo si sono svegliati questa mattina con questa strana ma gradita aggiunta, avvenuta senza alcun preavviso né da parte di Xbox, né da parte dello sviluppatore Gunfire Games.
Indice
Remnant From the Ashes e Remnant II arrivano a sorpresa su Game Pass
All’inizio qualcuno pensava si trattasse di un errore di catalogo, dato che non arrivava nessuna conferma da ambo le parti. Ma poi si è capito che era tutto vero, tra lo stupore generale e la soddisfazione di molti desideravano acquistare questi giochi.
Eppure molti si sono sentiti beffati da questa “sorpresina” da parte di Xbox, avendo acquistato uno o entrambi titoli la scorsa settimana approfittando delle offerte e degli sconti del Black Friday.
Come vedete dallo screen eseguito da noi qui sotto, è tutto vero!
Da oggi potrete giocare a questi due ottimi titoli. Remnant II è stato accolto favorevolmente dalla critica, e a pochi giorni dal lancio avvenuto in agosto aveva già venduto 1 milione di copie.
Se invece volete iniziare l’avventura del secondo capitolo della saga, qui trovate i nostri consigli e una guida per cominciare col piede giusto. Recentemente è invece stato mostrato il trailer del primo DLC di Remnant 2.
Articoli Correlati
Il secondo round di giochi Game Pass a luglio 2025 è stato svelato: Grounded 2 e Wuchang nella lista
I primi giochi Game Pass di luglio 2025 che arrivano sul catalogo e che lo lasciano a metà mese
Sono arrivati i giochi Game Pass di giugno 2025: Rematch, Warcraft ed altri