Rockstar Games potrebbe avere un progetto VR in lavorazione, almeno secondo il curriculum del doppiatore Michael Ursu.
Come elencato nella parte VR del curriculum, appare un “gioco Rockstar non ancora annunciato“, ma non specifica quale sia il gioco o il progetto.
Indice
Rockstar Games è rimasta silenziosa in questi mesi
Dopo aver indicato che un nuovo GTA 6 è in via di sviluppo in un post dello scorso anno, Rockstar Games è rimasta silenziosa in questo periodo. Tuttavia, ci sono un paio di curriculum di attori e doppiatori che potrebbero aver condiviso qualche dettaglio sui piani futuri della società.
Ad esempio, poche ore fa, un attore ha pubblicato sul suo curriculum che sta lavorando ad un gioco di Rockstar con il nome in codice Fireball, un nome che è già stato usato mesi fa da un’altra attrice e che potrebbe indicare appunto GTA 6.
Ora come riporta GamesRadar, anche Ursu riporta un “gioco VR” che ancora non è stato mostrato pubblicamente.
Rockstar non è estraneo alla realtà virtuale. Sappiamo che la società sta ancora lavorando a una versione VR di Grand Theft Auto: San Andreas per Oculus Quest.
Tuttavia, l’elenco sul curriculum di Ursu sembra essere qualcosa di completamente diverso e non è insolito che gli studi di gioco abbiano più progetti in fase di sviluppo.
Per adesso non ci sono conferme ufficiali da parte dello studio di sviluppo, pertanto non resta che attendere l’ufficialità.