14 Giugno 2023
Splatoon 3 continua a ricevere un grande supporto da parte di Nintendo e non mostra segni di rallentamento.
Sono in arrivo altri DLC che fanno parte dell’Expansion Pass e il gioco viene aggiornato molto regolarmente con nuovi update che aggiungono novità, riequilibrano il gioco e risolvono i bug.
Vediamo insieme che novità attende lo sparatutto colorato di Nintendo Switch!
Indice
Splatoon 3 versione 4.0.2: modifiche e aggiustamenti
L’ultimo esempio della dedizione al gioco si è verificato questa notte. Nintendo ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per Splatoon 3, portando il gioco alla versione 4.0.2.
Si tratta di un aggiornamento di piccole dimensioni, il cui obiettivo principale è la correzione di bug. Le note ufficiali della patch sono riportate di seguito.
Correzioni per il multiplayer
- È stato risolto un problema per cui il gioco risultava più lento del previsto durante le battaglie rispetto alla versione 3.1.1 o precedente.
- Sono state adottate misure per risolvere un problema in modalità Blitz delle vongole per cui, se un giocatore passava una vongola o una vongola di potenza a un alleato che si trovava davanti alla porta, questa rimaneva in possesso dell’alleato anche se veniva conteggiata come entrata nella porta.
- Corretto un problema in modalità Blitz delle vongole che a volte faceva sì che una vongola non viaggiasse secondo la linea di traiettoria prevista mostrata premendo il pulsante per lanciarla.
- Corretto un problema in Battaglia anarchica (aperta) che causava sempre un errore di comunicazione quando ci si univa a un gruppo di amici, a seconda dello stato dei membri del gruppo.
Correzioni a Salmon Run
- È stato risolto un problema per cui il gioco veniva eseguito più lentamente del previsto durante i turni rispetto alla versione 3.1.1 o precedente.
Altre correzioni
- È stato risolto un problema per cui il gioco veniva eseguito più lentamente del previsto a Splatsville rispetto alla versione 3.1.1 o precedente.
Facebook Comments
Articolo Precedente
Articolo Successivo