Annunciati due giochi di Story of Seasons

Annunciati due giochi di Story of Seasons, uno è Rune Factory 6
Informazioni sul gioco

Marvelous ha annunciato due nuovi titoli della serie Story of Seasons, serie che in Oriente viene chiamata Rune Factory.

Si tratta di una serie storica dedicata all’agricoltura: infatti originariamente si chiamava Harvest Moon, il cui primo gioco risale al 1996 su SNES.

I due titoli saranno di natura diversa, e uno dei due, Rune Factory 6, mantiene il tradizionale gameplay che consiste nel perseguire il proprio modo di vivere la fattoria, e uno in cui è possibile giocare insieme ad altri.

Non sono state annunciate le piattaforme.

Annunciati due giochi di Story of Seasons – Rune Factory: tutti i dettagli e la presentazione in video

Ecco una panoramica dei giochi, fornita da XSEED Games, filiale occidentale di Marvelous:

Con il tema centrale “Esperienze”, il responsabile della serie Hikaru Nakano ha rivelato il primo filmato del prossimo titolo della serie originale di simulazione di vita e fattoria, evidenziando un nuovo look dopo 27 anni di agricoltura e amicizia.

Nakano ha anche condiviso notizie entusiasmanti e le prime immagini concettuali di un futuro titolo separato in fase di sviluppo, che si propone di riunire i fan di Story of Seasons con un nuovo ambizioso titolo in cui si potrà giocare con tutti!

Rune Factory 6 è ambientato nel continente occidentale di Adonea. A parte questo, Marvelous mantiene il riserbo sul resto dei dettagli.

Guardate l’annuncio dei progetti di Story of Seasons, compresi i primi filmati del gioco in stile tradizionale e gli artwork del gioco multiplayer, dal Marvelous Game Showcase 2023, evento al quale è stato annunciato anche il sequel di Daemon X Machina.

Potete vedere il filmato qui sotto (da 14:51 a 19:45).

Per adesso è tutto quello che sappiamo su questi due nuovi giochi. Vi aggiorneremo sicuramente nel corso dell’estate con tutti gli eventi in programma del fitto calendario di showcase e streaming.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top