Una dei personaggi DLC di Street Fighter 6, A.K.I., è stata mostrata in un teaser trailer con annessa finestra di lancio sul palco dell’EVO 2023, l’evento eSport incentrata sui giochi di combattimento e concluso ieri, insieme alla collaborazione con le Tartarughe Ninja.
Questa nuova lottatrice ha conquista immediatamente i fan della serie. Cerchiamo di scoprire un po’ di più su di lei!
Indice
Parliamo del Trailer di A.K.I. e il suo arrivo in Street Fighter 6
Diamo un’occhiata insieme al Trailer di A.K.I., condiviso sul canale YouTube di Capcom.
A.K.I., che è una New Entry nell’universo narrativo di Street Fighter, è presentata come una “maniaca del veleno” che “non vede l’ora di affondare le unghie nei suoi avversari“.
Il trailer di gioco mostrato all’EVO ci fa capire molto di lei: la si vede attaccare in modo inquietante il personaggio del giocatore con il veleno e poi descrivere con molta allegria le cose orribili che stanno per accadere a causa dello stesso.
Molti fan la ritengono già più psicolabile di Juri Han, ma solo il tempo potrà smentire o confermare questa speculazione.
Oltre ai suoi modi di fare, anche il suo aspetto non passa inosservato. A.K.I. ha la pelle bianca pallida, un costume di pelle nera con rifiniture rosse e capelli bianchi a caschetto. Sfoggia degli artigli sulle mani con cui combatte, ma cade subito all’occhio il dettaglio delle sue unghie lunghe e affilate, che scopriamo essere ricoperte di veleno.
Lei sarà il secondo personaggio a unirsi al roster di Street Fighter 6 dopo Rashid e sarà disponibile, ovviamente in tutte le modalità di gioco, dall’autunno 2023. Al momento della stesura di questo articolo, il profilo di A.K.I. non è ancora presente sulla pagina ufficiale di Street Fighter, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più su questo personaggio.
Se non avete avuto modo di giocare ancora a Street Fighter 6 e siete indecisi se prenderlo o no, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione in formato scritto sul sito e in formato video sul canale YouTube di Videogiochitalia, per conoscere le nostre impressioni.