Tchia requisiti hardware PC – che sistema serve per farlo girare? Il gioco sarà disponibile, oltre che su PlayStation, anche su PC, quindi è lecito sapere se potrete giocarlo con buoni risultati.
Tchia è stato mostrato nel corso dello State of Play del 23 febbraio, occasione nella quale è stata anche svelata la data di uscita.
Se cercate un’avventura spensierata, colorata, rilassante ma anche densa di azione dovreste senz’altro dargli una chance.
Tchia vi offre un’avventura tropicale open world, in cui dovrete aiutare la giovane ragazza a salvare suo padre dal crudele tiranno Meavora, sovrano dell’arcipelago.
Arrampicatevi, scivolate, nuotate e navigate tra le bellissime isole mentre esplorate un ambiente sandbox basato sulla fisica. Affrontate i soldati di stoffa creati da Meavora in battaglie aperte in cui potrete fare affidamento sulla vostra creatività.
Prendete il controllo degli animali e degli oggetti che incontrate, fate nuove amicizie e divertitevi con il vostro ukulele, che potete suonare davvero.
Una storia poetica di crescita e maturazione ispirata ai paesaggi della Nuova Caledonia. Non male come premesse di gameplay.
Indice
Tchia requisiti hardware PC – requisiti di sistema minimi e consigliati
Che tipo di PC servirà per far girare con fluidità Tchia ma anche con ottimi risultati? Certamente non è di quei mattoni che hanno bisogno degli ultimi pezzi hardware per girare decentemente.
Tchia requisiti hardware PC – requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Windows 10/11
- Processore: Intel Core i5-7600 / AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon RX 580
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Tchia requisiti hardware PC – requisiti di sistema consigliati
Ecco anche i requisiti consigliati per ottenere un’esperienza ottimale con Tchia su PC:
- Sistema operativo: Windows 10/11
- Processore: Intel Core i5-9600 / AMD Ryzen 5 3600
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX 5700
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive: SSD (Solid State Drive)
I requisiti hardware consigliati sono alti (ma non altissimi) a testimonianza che si tratta di un porting ben fatto.
Tchia uscirà il 21 marzo su PC (via Steam), PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile su PlayStation Extra e Premium a partire dal lancio.
Articoli Correlati
- Horizon Zero Dawn rimosso dagli store in vista del Remaster per evitare l’upgrade a basso costo, ma su Instant Gaming costa ancora 9 euro
- LG UltraGear 27GS60F recensione e test su PC e console
- Disponibili i driver Nvidia GeForce Game Ready 561.09 WHQL per Final Fantasy XVI, Frostpunk 2, EA Sports FC 25 e God of War Ragnarok