The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di Breath of the Wild in uscita durante la prossima primavera su Nintendo Switch. Al Nintendo Direct dell’8 febbraio è stato mostrato un video gameplay, che trovate qui sotto nell’articolo, ma sono anche stati annunciati l’avvio dei preordini, una Collector’s Edition e un amiibo di Link.
Indice
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom il trailer mostrato al Nintendo Direct
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che ci farà tornare a esplorare sia le distese lande di Hyrule che i suoi vasti cieli. Alla presentazione streaming, Nintendo ha mostrato un il secondo trailer ufficiale che ha svelato di più sul gameplay ma anche sulle prevendite del gioco e sulle edizioni da collezione. Lo trovate qui sotto:
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Collector’s Edition e amiibo a tema
Nintendo ha dato il via ai preordini subito dopo la presentazione. Oltre alla versione standard, al lancio sarà disponibile anche la The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition, che include la versione su scheda del gioco, un artbook con illustrazioni e bozzetti, una custodia SteelBook, un poster di metallo IconartTM e un set di quattro spillette.
Separatamente, sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link a tema del gioco, che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. I preordini sono ora aperti nel Nintendo eShop.
Articoli Correlati
- Come funzionano gli amiibo in Zelda Echoes of Wisdom e cosa sbloccano, lista amiibo compatibili
- Super Smash Bros Ultimate evento Princess Peach Showtime e Super Mario Bros Wonder: sarà l’ultimo
- Super Smash Bros. Ultimate: con la release di Sora, ora tutti i combattenti hanno un amiibo – è la fine del supporto?