Nacon e lo sviluppatore Kylotonn hanno finalmente deciso di parlare di Test Drive Unlimited Solar Crown. Tra pochi giorni infatti la società mostrerà nuovi dettagli per uno dei titoli corsistici più attesi.
Indice
Data e ora del nuovo gameplay per Test Drive Unlimited Solar Crown
Test Drive Unlimited: Solar Crown è stato annunciato nel 2020 e doveva uscire quest’anno: tuttavia, stando ad alcuni rumor, il gioco potrebbe subire un nuovo rinvio al 2024.
Ora Nacon e lo sviluppatore attraverso Twitter hanno annunciato un nuovo evento. Un TDU Connect sarà trasmesso online il 12 luglio 2023 dalle 19:00 ore italiane.
In esso, le due società vogliono presentare per la prima volta immagini di gioco, ma non solo perché in una nota a parte Nacon conferma che ci sarà anche un filmato di gioco.
Anche se sono passati anni dall’annuncio di Test Drive Unlimited: Solar Crown, le società coinvolte sono state molto strette di approfondimenti sul titolo e non sono riuscite a mantenere le promesse.
Dopo che a gennaio 2022 si era detto che il lancio dello scorso anno sarebbe stato scolpito nella pietra, a maggio 2022 si era parlato di un rinvio al 2023, mentre contemporaneamente venivano buttate a mare le console last-gen PS4 e Xbox One.
Con Test Drive Unlimited Solar Crown gli sviluppatori si sono prefissati l’obiettivo di replicare l’isola di Hong Kong in scala 1:1. In questa ambientazione, i giocatori prendono parte a una competizione chiamata Solar Crown.
Non ci resta quindi che attendere l’evento per sapere qualche dettaglio in più sul gioco e la sua eventuale data di uscita.
Articoli Correlati
- Il lancio di Test Drive Unlimited Solar Crown ha avuto problemi e Nacon ricompensa i giocatori per scusarsi
- Disponibile la Stagione 1 di Test Drive Unlimited Solar Crown: nuovi eventi, auto straordinarie e Solar Pass
- La recensione di Test Drive Unlimited Solar Crown: un ritorno tanto atteso ma pieno di problemi