Da quando il gioco è stato lanciato circa 4 anni fa, Tetris 99 ha organizzato eventi Maximus Cup con cadenza non periodica.
Questi eventi di solito vengono svolti per celebrare determinati contenuti lanciati in quel dato periodo su Nintendo Switch, di solito si tratta di un gioco esclusivo, e il tema che si può sbloccare durante la competizione è solitamente basato sullo titolo in oggetto.
La 32esima Coppa Maximus avrà come tema Fire Emblem!
Indice
Cosa sappiamo sulla 32esima Maximus Cup?
L’ultimo evento Maximus si è tenuto a dicembre 2022 e finalmente si vedrà una nuova competizione. La 32esima Tetris 99 Maximus Cup è stata annunciata ieri da Nintendo e presenterà un tema per celebrare il gioco esclusivo Switch Fire Emblem Engage.
Se siete interessati a saperne di più sull’ultimo capitolo di Fire Emblem, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo di approfondimento.
La Maximus Cup si svolgerà questo fine settimana dal 24 al 27 marzo 2023, inizierà alle 12:00 del 24 e terminerà alle 23:59 del 27. L’annuncio è arrivato anche attraverso il canale Twitter di Nintendo of America.
Here is the embedded tweet:
Il trailer mostra anche lo svolgimento: vi basterà giocare e vincere contro tutti i vostri avversari per aggiudicarvi i premi!
Come scaricare Tetris 99
Tetris 99 è un videogioco rompicapo battle royale sviluppato da Arika e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch. È un adattamento multiplayer online di Tetris del 1984: i giocatori spostano e rilasciano i pezzi del puzzle chiamati tetramini su un tabellone e devono cancellare le righe riempiendole completamente di pezzi. I giocatori perdono se i tetramini traboccano dalla parte superiore del tabellone.
Il gioco è stato rilasciato come download digitale gratuito per gli abbonati a Nintendo Switch Online, per ottenerlo vi basterà quindi collegare la Switch a Internet, accedere all’eShop e scaricarlo!
Se volete allenarvi un po’ col Tetris prima di cimentarvi nelle battaglie online potete provare la versione di Tetris disponibile nel Game Boy del Nintendo Switch Online, anch’esso scaricabile per gli abbonati.