SNK ha reso disponibile una demo giocabile per The King of Fighters XV su console Sony.
La nuova demo permette ai giocatori di provare 15 personaggi, “tra cui i preferiti della serie e i nuovi arrivati”.
The King of Fighters XV, chiamato anche KOF XV, è un gioco di combattimento sviluppato da SNK. È stato pubblicato il 17 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S.
È anche il primo gioco della serie The King of Fighters creato con l’Unreal Engine 4 e il primo a implementare la rete di rollback GGPO.
La narrazione, che si svolge dopo gli eventi di The King of Fighters XIV, ruota principalmente attorno a due lottatori con poteri soprannaturali legati al multiverso, Shun’ei e Isla, oltre ad altri eroi che ritornano e che affrontano le minacce che si ripresentano.
The King of Fighters XV è stato generalmente elogiato per il suo roster di personaggi, il gameplay a squadre e la fluidità delle prestazioni online, ma criticato per la modalità storia, i complessi tutorial e le meccaniche.
Le critiche dei giocatori sono state rivolte principalmente all‘incapacità del gioco di trovare partite in breve tempo.
Indice
The King of Fighters XV, i contenuti della demo su PlayStation Store
Per quanto riguarda i dettagli della demo? Il roster include Athena AsamiyShun’ei, Meitenkun, Kyo Kusanagi, Benimaru Nikaido, Isla, Heidern, Mai Shiranui Dolores, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Kula Diamond Terry Bogard, Ryo Sakazaki, e Chris.
The King of Fighters XV è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows (Steam) e Xbox Series X/S. Sono stati rilasciati diversi personaggi e costumi come DLC, e potete acquistare la Deluxe Edition che comprende gran parte di questi.
Per quanto riguarda altri grandi picchiaduro in arrivo, attendiamo con ansia Street Fighter 6 in estate, e Tekken 8 nel corso del prossimo anno.