Thunder Ray è un gioco di boxe arcade con meccaniche retrò, definito a tutti gli effetti il successo spirituale di Punch Out – storico brand di Nintendo di cui tutti conosceranno il protagonista Little Mac; anche grazie alla sua partecipazione in Super Smash Bros.
L’editore e sviluppatore Purple Tree S R L ne annuncia l’uscita prevista per settembre 2023.
Indice
Svolazza come una farfalla e pungi come Thunder Ray!
Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer di annuncio – che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Purple Tree.
La prima cosa che possiamo notare nel trailer è l’incredibile stile artistico, che ricorda molto il tratto dello studio d’animazione Gainax – più precisamente nello stile di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Con un gameplay dal ritmo vertiginoso, dovrete fare affidamento su riflessi fulminei e una strategia affilata per schivare i pugni in arrivo e sferrare combo devastanti. Mettete alla prova le vostre abilità contro una varietà di avversari assurdi e spesso grotteschi, ognuno con stili di combattimento unici e mosse caratteristiche che vi terranno sempre all’erta.
Attraverso la pagina ufficiale Steam, dove non è ancora possibile preordinare il titolo nel momento della stesura di questo articolo, possiamo scorgere qualcosa della trama e le caratteristiche di gioco:
Il pugile più potente sulla Terra è stato rapito dalla Federazione Galattica di Boxe per partecipare al torneo più selvaggio dell’Universo. Stanco di non avere sfide sulla Terra, Thunder accetta questa sfida per diventare il vero GOAT (Greatest Of All Time)!
Caratteristiche:
- Meravigliose animazioni 2D fatte a mano
- Attacchi speciali unici
- Stile di gioco dinamico
- Tanti Stadi Galattici
- Vincete il titolo Campione dell’Universo
- Tanti avversari con tecniche brutali
Thunder Ray ricorda il classico Super Punch Out dell’era del SNES, ma con un tocco moderno, e arriverà a settembre per console Nintendo, PlayStation e Xbox e per PC – attraverso Steam. Resteremo in attesa di novità per saperne di più.