Città completamente recintate, un clown assassino e un sacco di caos sono tutti al centro del nuovo trailer di Twisted Metal che è stato mostrato in questi minuti dopo che la serie TV ha fatto capolino al Summer Game Fest.
Il trailer ci offre un nuovo sguardo all’adattamento, che arriverà su Peacock alla fine di questo mese.
Indice
Tanta azione per Twisted Metal nel nuovo trailer
Questo nuovo video come riporta ComicBook fa un lavoro più chiaro nell’impostare la serie, e il suo tono irriverente ma apocalittico, rispetto alla clip del Summer Game Fest di quest’anno.
Quella parte mostrava Sweet Tooth che picchiava a morte il personaggio di Anthony Mackie, mentre alla fine lo costringeva a cantare Thong Song nel mezzo di un casinò abbandonato. E sebbene questa sia indubbiamente una parte dello spettacolo, questo nuovo trailer spiega un po’ di più su cosa succede attorno ai pestaggi dei clown.
Il nuovo video è per lo più incentrato su una narrazione del personaggio di Mackie che ci informa sullo stato del mondo: è accaduta una tragedia e gli Stati Uniti sono una terra desolata. Le persone più fortunate vivono all’interno di città murate abbastanza confortevoli, mentre le terre intermedie sono un deserto arido di autostrade, automobili, pistole e fuorilegge.
Il personaggio di Mackie è qualcuno incaricato di consegnare merci tra queste città, cosa che solo poche persone possono fare grazie ai pericoli coinvolti.
Ma le cose iniziano davvero quando Mackie riceve un incarico dal personaggio di Neve Campbell che gli chiede di consegnare qualcosa dall’altra parte della contea in cambio di una casa all’interno della città fortificata che gestisce. Eccovi il video.
Tutti i 10 episodi della prima stagione di Twisted Metal andranno in onda su Peacock il 27 luglio, ma attualmente non sappiamo se arriveranno anche in Italia.