Twisted Metal è una serie televisiva americana d’azione con elementi da commedia a tema post-apocalittica, sviluppata da Michael Jonathan Smith e basata sull’omonimo videogioco di combattimento veicolare pubblicato da Sony Interactive Entertainment.
Ora durante il Summer Game Fest 2023 (qui potete vedere il nostro recap) è stato mostrato un nuovissimo trailer.
Indice
Twisted Metal nel nuovo trailer conferma la data
La serie sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma streaming Peacock a partire dal 27 luglio. Questo nuovo trailer ci introduce due personaggi: il bizzarro e spaventoso clown Sweet Tooth e John Doe.
Tra i protagonisti sono presenti Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Thomas Haden Church (Spider-Man 3, Spider-Man: No Way Home), Will Arnett (Arrested Development), Richard Cabral (ABC American Crime) e Samoa Joe (wrestler statunitense sotto contratto con la All Elite Wrestling).
Il gioco di combattimento automobilistico ha storie indipendenti, ma tutto inizia nel torneo Twisted Metal. L’obiettivo della competizione è mettere i piloti uno contro l’altro per distruggersi e solo uno ne esce vivo per ricevere il premio.
Lo sviluppo da parte di Sony Pictures Television e PlayStation Productions è iniziato nel maggio 2019 e l’ordine di una stagione completa è stato dato da Peacock nel febbraio 2022. Girata a New Orleans da maggio ad agosto 2022, la serie andrà in onda su Peacock il 27 luglio 2023 e sarà composta da 10 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno.