Durante l’Xbox Developer Direct c’è stato spazio anche per una sorpresa: Square Enix ha infatti mostrato qualcosa di più per quanto riguarda Visions of Mana, il nuovo capitolo della storica serie che arriverà anche su Xbox.
Trovate tutti gli annunci dell’Xbox Developer Direct nel nostro riassunto.
Indice
Visions of Mana si mostra in un nuovo video sul making of
Il video si focalizza sui vari mostri presenti all’interno del gioco: alcuni saranno vecchie glorie per chi questo franchise lo ha giocato, mentre altri sono completamente nuovi.
Questo vasto nuovo gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo vi metterà nei panni di Val, un giovane curioso e spensierato e un abile combattente.
In una notte movimentata, la sua amica d’infanzia viene scelta come “Alm”: si tratta di qualcuno che deve recarsi all’Albero di Mana e rinvigorire il flusso del potere del mana.
Val si unisce a lei come Guardia dell’Anima per proteggerla nel suo viaggio iniziando così una storia epica.
I giocatori esploreranno un vastissimo mondo: qui dovranno combattere una serie di creature e, parlando di combattimento, questo sarà anche “aereo”. Ci saranno infatti combinazioni di mosse che permetteranno di combattere anche mentre si è a mezz’aria.
Anche la musica giocherà un ruolo fondamentale. Gli sviluppatori hanno parlato di altri aspetti del gioco come una simpatica creatura che potrà essere cavalcata per spostarsi più velocemente nel mondo di gioco. Eccovi il video.
Anche Visions of Mana non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma arriverà durante l’estate del 2024.