Nonostante ci siano diversi rumor che circondano Xbox in questi giorni, siamo arrivati con il consueto appuntamento che si svolge ogni due mesi dove vengono annunciati dalla pagine di Xbox Wire quali saranno i titoli che arriveranno su Xbox Game Pass.
Questa volta parliamo dei giochi della prima metà di febbraio: come sempre ce n’è per tutti i gusti ma tra i titoli proposti spicca Resident Evil 3.
Vediamo quindi insieme tutta la lista.
Indice
Xbox Game Pass: Resident Evil 3 e gli altri giochi della prima metà di febbraio 2024
Train Sim World 4 (PC, Cloud e Console) – 7 febbraio
In questo gioco di simulazione dovrete viaggiare liberamente lungo i binari liberando la vostra creatività con diversi strumenti a disposizione. Potrete progettare le livree, pianificare scenari e fare foto nelle più suggestive stazioni del Regno Unito, Austria e Stati Uniti.
Madden NFL 24 (Console e PC) – 8 febbraio
Madden NFL 24 è l’iconico gioco per gli amanti del football americano. Dall’8 febbraio sarete in grado di iniziare la stagione e per tutti i giocatori sarà disponibile anche lo Ultimate Team Supercharge Pack.
Resident Evil 3 (Cloud, Console e PC) – 13 febbraio
Di certo il gioco di Capcom non ha bisogno di presentazioni: questa volta sarà Jill Valentine, una delle ultime persone rimaste a Raccoon City ad essere la testimone di ciò che ha fatto la Umbrella Corporation.
Giocando nei suoi panni dovrete esplorare le strade piene di zombie, risolvere enigmi e cercare di sfuggire all’implacabile Nemesi.
Bloodstain: Ritual of the Night (Cloud, console e PC) – 14 febbraio
Il gioco di ruolo a scorrimento laterale tra esplorazione e combattimenti frenetici fa un gradito ritorno all’interno di Xbox Game Pass.
A Little To The Left (Cloud, Console e PC) – 15 febbraio
Si tratta di un gioco rompicapo rilassante dove i giocatori saranno incaricati di ordinare, impilare e organizzare oggetti di casa in modo piacevole mentre un gatto dispettoso cercherà di rovinare tutto.
Sono ben 100 i livelli da salvare dal disordine felino.
Plate Up! (Cloud, Console e PC) – 15 febbraio
Cucinate e servite i piatti (da soli o con amici), progettate e decorate i vostri ristoranti ed espandete il vostro regno culinario con nuove abilità tutte da sbloccare e piatti generati proceduralmente.
Return to Grace (Cloud, Console e PC) – 20 febbraio
Giocherete nei panni dell’archeologa spaziale Adie Ito, che ha portato alla luce l’antico luogo di riposo di una dea dell’intelligenza artificiale e un tempo custode del sistema solare nota come Grace. Gli unici abitanti del sito sono varianti create dall’intelligenza artificiale, ognuno con le proprie personalità bizzarre.
Adie deve scegliere con quali personalità costruire relazioni mentre cerca di scoprire il segreto del motivo per cui Grace è stata chiusa migliaia di anni fa.
Xbox Game Pass – i giochi che lasceranno il catalogo
I giochi che lasceranno il catalogo il 15 febbraio questa volta sono solo due:
- Galactic Civilizations III (PC)
- Opus: Echo of Starsong (Cloud, Console e PC)
Articoli Correlati
- Giochi GeForce NOW aggiunti questa settimana: 25 titoli tra cui Black Myth: Wukong, FINAL FANTASY XVI demo e Civilization
- GeForce Now nuovi giochi di luglio 2024: 22 aggiunte, 4 nella prima settimana del mese tra cui Wuthering Waves
- Final Fantasy 7 Rebirth: Guida ai Boss – HP, Location, Debolezze, Immunità e Ricompense