XDefiant, sparatutto free to play di Ubisoft aveva già subito un rinvio, uno slittamento rispetto alla data di uscita rivelata inizialmente a giugno.
Il gioco sarebbe dovuto uscire alla fine dell’estate, ma a metà settembre lo studio di sviluppo ha rinviato di qualche settimana il lancio per problemi relativi alla qualità. Adesso, il gioco è stati rinviato a tempo indeterminato, e si teme faccia una brutta fine.
Indice
XDefiant, sparatutto free to play di Ubisoft, rimandato a tempo indeterminato: farà la fine di Hyenas?
XDefiant farà la fine di Hyenas che è stato cancellato? Quando Mark Rubin e la squadra ritardarono il lancio di XDefiant il mese scorso, il team auspicava di avere il gioco pronto all’inizio/metà ottobre, come aveva scritto il noto e affidabile leaker @TheMW2Ghost , che sosteneva che il concorrente di Call of Duty sarebbe uscito il 28 ottobre.
Sfortunatamente, questo rende l’annuncio di stasera ancora più deludente per coloro che speravano di poterlo avere presto.
Ubisoft ha annunciato ufficialmente tramite X che XDefiant è stato rinviato a tempo indeterminato. Il motivo ufficiale è:“incongruenze nell’esperienza di gioco” sono emerse durante la recente sessione di test pubblici e gli sviluppatori hanno bisogno di tempo per risolverle prima di far giocare tutti al “prodotto finale”.
Avendo qualche anno di esperienza nel settore, è facile pensare che dietro questa motivazione ufficiale, ci sia quella ufficiosa di non voler uscire insieme a Call of Duty Modern Warfare III, il vero titano contro cui sarà difficile competere, sia per i giochi di altro genere che (figuriamoci) per i giochi analoghi.