FF7 Remake Parte 3 non deluderà le aspettative dei fan e sarà fedele alla narrazione originale

ff7 remake parte 3
Informazioni sul gioco

Final Fantasy 7 Remake ha ottenuto già due parti, mentre la terza è in sviluppo. Questa serie in tre capitoli è probabilmente il progetto (se parliamo di remake) più ambizioso di Square Enix.

I fan hanno aspettative alte per FF7 Remake Parte 3 e ora, grazie ad un’intervista rilasciata da Yoshinori Kitase ad Anime News Network, sappiamo qualche piccolissimo dettaglio in più sullo sviluppo del terzo capitolo.

FF7 Remake Parte 3 sarà fedele al gioco originale

Forse uno degli aspetti più controversi e criticati dai fan è la frammentazione delle linee temporali: ciò ha portato ad un allontanamento dalla narrazione originale.

A fronte di questi cambiamenti sono in molti i fan che si chiedono se anche la terza parte del remake di Final Fantasy 7 vedrà una modifica nella storia.

Yoshinori Kitase in questa intervista si è sbottonato leggermente affermando che la storia e il finale saranno più fedeli all’originale. Kitase afferma che il team ha sempre tenuto in considerazione la storia originale, ma comunque sono passati 27 anni dall’uscita di Final Fantasy 7.

Ciò significa che è ovvio che alcune cose vengano modificate e che si possano fare proprio adesso, in questo remake e con nuovi mezzi a loro disposizione. E questo può portare a nuovi tipi di sensazione e soddisfazione ai giocatori che ci giocano 27 anni dopo.

In sostanza sì, potrebbero esserci delle modifiche alla storia nella terza parte, ma ciò non porterà ad uno stravolgimento della narrazione. I fedeli giocatori quindi possono dormire sonni tranquilli.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top