Freedom Wars Remastered annunciato con un trailer, c’è anche la data di uscita

Freedom Wars Remastered annunciato con un trailer, c'è anche la data di uscita
Informazioni sul gioco

Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato Freedom Wars Remastered per PlayStation, Switch e PC. Parliamo di un ex esclusiva PS Vita uscita nel 2014, da non confondersi con Freedom Force che invece era un gioco multipiattaforma per PS2, Gamecube e Xbox.

Il gioco ha già una data di lancio comunicata con un trailer che illustra tutte le migliorie del remaster.

Freedom Wars Remastered annunciato con un trailer: tutte le novità della rimasterizzazione per console moderne

L’originale Freedom Wars è un action RPG ambientato in un lontano futuro in cui la maggior parte dell’umanità è imprigionata in città-stato penali note come Panopticon che si fanno la guerra l’un l’altra, il gioco prevede che i giocatori cooperino per combattere i nemici e contribuire alla costruzione del loro Panopticon.

Ecco il trailer di annuncio:

Il titolo è stato uno dei first-party per PlayStation Vita di maggior successo in Giappone. Alle caratteristiche che già erano distintive del gioco originale, come l’eccellente livello di personalizzazione del personaggio, il remaster aggiunge risoluzione fino a 4K, texture migliorate e gameplay a 60fps su PlayStation e PC.

Ci saranno anche revisioni al sistema di crafting delle armi e nuovi livelli di difficoltà, oltre a un sistema di controlli rivisto che promette di essere più intuitivo e reattivo. Si potrà giocare in co-op fino a sette giocatori in match ricchi di azioni, con sfide che si aggiornano continuamente che richiedono velocità di pensiero e azione.

Data di uscita e piattaforme di Freedom Wars Remastered

Freedom Wars Remastered  uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC via Steam. Il lancio avverrà in Giappone il 9 gennaio 2025 e in tutto il mondo il 10 gennaio 2025.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top