Lost Soul Aside arriva nel 2025 su PS5 e su PC ma richiederà un account PSN

finestra di lancio lost soul aside
Informazioni sul gioco

Lost Soul Aside è un gioco in sviluppo da molti anni ed i giocatori avevano dubbi circa la sua uscita: mostrato per la prima volta lo scorso anno, il titolo è poi apparso quest’anno sempre al ChinaJoy. Il progetto quindi è vivo e vegeto e ora ha ancora una finestra di lancio su PS5 e PC.

Finestra di lancio Lost Soul Aside: la sua uscita non è così lontana dopo quasi nove anni di sviluppo

Il gioco è creato dallo studio Ultizero Games che ha pubblicato un nuovo video gameplay: la sua uscita quindi è prevista per il prossimo anno, ma per adesso non c’è una data precisa.

Lost Soul Aside viene descritto come un gioco d’azione hack and slash fortemente ispirato ad altri titoli di successo come Final Fantasy e Devil May Cry. Lo stile di gioco è incentrato quindi sul combattimento e sulle combo.

Ecco una breve descrizione del gioco pubblicata su Steam.

“Intraprendi un’epica odissea per salvare tua sorella e l’intera umanità dagli invasori dimensionali in Lost Soul Aside, un elegante GDR d’azione e avventura per giocatore singolo. Esegui combo fulminee, impara nuove abilità e potenzia le tue armi mentre affronti nemici formidabili e boss colossali in scontri veloci e dinamici”.

Qui di seguito invece potete dare uno sguardo al trailer.

La versione PC richiederà un account PSN

Come riportato da GamingBolt, la versione PC del gioco richiederà un account PSN nonostante sia single player. Questa scelta aveva già fatto storcere il naso a molti giocatori con altri giochi come ad esempio Helldivers 2 e God of War Ragnarok.

Il motivo è semplice: in alcune nazioni non è possibile creare un account PSN, pertanto una fetta di giocatori rimarrà tagliata fuori. Non sembra che lo studio di sviluppo farà marcia indietro su questo, ma mai dire mai.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top