Guida alle mod delle munizioni in Call of Duty Black Ops 6 Zombi

Guida alle mod delle munizioni in Call of Duty Black Ops 6 Zombi
Informazioni sul gioco

Le mod delle munizioni in Call of Duty Black Ops 6 Zombi sono particolarmente utili se volete dilaniare i nemici in men che non si dica.

Questa modalità di gioco offrirà infatti diversi miglioramenti e potenziamenti, tra cui le mod, ottenibili grazie a uno strumento specifico. Di seguito vi spiegheremo quali mod verranno rilasciate al lancio, il loro effetto e come ottenerle.

Nel frattempo, a questo link vi sveliamo anche le migliori impostazioni per controller, in modo da giocare in totale fluidità.

Quali sono le mod delle munizioni in Call of Duty Black Ops 6 Zombi: la lista

Al lancio saranno disponibili cinque mod, ma probabilmente nel corso dei mesi ne verranno introdotte altre. Ogni mod ha un effetto ben definito:

  • Brain Rot: con questa mod potrete infliggere danni tossici, capaci di trasformare un nemico in un alleato.
  • Cryo Freeze: infliggerete danni da ghiaccio, potendo anche rallentare i nemici.
  • Dead Wire: i proiettili infliggeranno danni da elettricità, stunnando (bloccando) i nemici e creando un campo elettrico che danneggia i nemici vicini.
  • Napalm Burst: danno da fuoco che incendia quindi i nemici.
  • Shadow Rift: danno da “ombra”. In questo caso, il proiettile genera un buco nero che circonda i nemici.

Come vedete, molti nomi risulteranno familiari. Tutte le mod, ad eccezione di Shadow Rift che è una new-entry, erano infatti già presenti in COD Modern Warfare 3 e Black Ops Cold War, quindi sapete già quanto possano rivelarsi utili.

lista mod delle munizioni in call of duty black ops 6 effetti e come ottenerle

Come ottenere le mod in COD Black Ops 6 Zombie

Potrete ottenere le mod dalla macchina arsenale. Dovrete quindi acquistarle con la valuta del gioco, chiamata Salvage, o in alternativa sperare di ottenerle dal loot, ma si tratta di una dinamica decisamente rara che vi sconsigliamo, dato che vi farebbe perdere troppo tempo.

Come ottenere più Salvage in poco tempo

Partiamo da un presupposto fondamentale. In Black Ops Cold War erano presenti due tipologie di Salvage, la normale e quella di alto grado. In questo caso è presente un’unica versione che vale per qualsiasi tipo di acquisto.

Potete controllare la quantità di Salvage ottenuta guardando lo schermo, precisamente in basso a sinistra. Per ottenere questa valuta basterà semplicemente giocare e uccidere gli Zombie, dato che farà parte del loot.

Non preoccupatevi: si tratta di un oggetto personale, quindi gli altri membri del team non potranno raccoglierlo. Vi ricordiamo anche che questa valuta si può usare al banco da creazione per realizzare oggetti Tattici, Letali o di Supporto (quindi granate, molotov, C4, torrette e molto altro ancora).

Assicuratevi quindi di fare scorta di Salvage, dato che si rivelerà cruciale in questa modalità di gioco e vi permetterà di fare la differenza e progredire con grande velocità ed efficacia.

come ottenere salvage in COD Black Ops 6

Altre guide

Assicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top