Se non fosse stato rinviato, Assassin’s Creed Shadows sarebbe arrivato il prossimo mese: invece, come sappiamo tutti, il gioco ora arriverà all’inizio del 2025.
Ad aggiungere un’ulteriore tegola sulla testa dei giocatori è la notizia che la Collector’s Edition del gioco non consentirà l’accesso anticipato.
Indice
Niente accesso anticipato di AC Shadows, il prezzo dell’edizione si abbassa di un poco
Ubisoft, come riportato da PCGamesN, ha confermato la cancellazione dell’accesso anticipato durante una serie di domande e risposte su Discord.
La società ha ribadito che non andrà avanti con i suoi piani per quanto riguarda i season pass: di conseguenza, il prezzo dell’edizione da collezione di AC Shadows scenderà di circa 50 dollari. Questa edizione includerà comunque uno steelbook, un artbook, una statua e altro, ma potrebbero esserci delle modifiche ai prodotti prima della versione finale.
Le modifiche potrebbero essere legate ai problemi che la società ha avuto nel mantenere una certa accuratezza storica. Questi problemi sono stati tra le ragioni per cui il gioco è stato rinviato.
Per adesso quindi i nuovi dettagli sullo stato del gioco sono questi. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.
Assassin’s Creed Shadows arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 14 febbraio 2025.