Il director di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, ha recentemente parlato del futuro di alcune IP legate a FromSoftware, suggerendo che sono in lavorazione diversi progetti.
Lo sviluppatore giapponese ha prodotto diversi iconici giochi oltre a Elden Ring, come ad esempio Dark Souls, Sekiro Shadows Die Twice e l’amatissimo Bloodborne. Ebbene, durante un’intervista condivisa da Gematsu, il creativo ha parlato a grandi linee di cosa ci si deve aspettare dallo studio.
Indice
Nel futuro di FromSoftware c’è spazio per un Elden Ring 2?
Il gioco, uscito nel 2022, ha vinto non solo il premio GOTY, ma il suo DLC, Shadow of the Erdtree, è in lizza per l’ambito premio di quest’anno. Una nuova regola infatti ha concesso la presenza di DLC ed espansioni e considerato che questo contenuto aggiuntivo è quasi delle dimensioni di un gioco AAA in molti hanno condiviso la scelta di includerlo come candidato.
In questa intervista a Miyazaki è stato chiesto del futuro dell’IP dato che i fan vorrebbero un nuovo capitolo. Sfortunatamente il creativo ha cassato la speranza di vedere un nuovo capitolo confermando che allo stato attuale lo studio di sviluppo non sta considerando un sequel.
Tuttavia Miyazaki ha dichiarato che il gioco potrebbe tornare attraverso altri progetti, uno dei quali potrebbe essere un eventuale live action.
Per quanto riguarda i progetti attuali non sappiamo ancora di che cosa si tratta, se non che sono “di diverso genere“. Se siano correlati ad alcuni franchise esistenti però, non ci è dato saperlo. Non ancora, perlomeno.
Elden Ring in offerta su Instant Gaming
Per quanto riguarda Elden Ring, se siete alla ricerca di un’offerta vi segnaliamo che su Instant Gaming è disponibile la versione PC del gioco a 32,55 euro anziché 60 euro con uno sconto del 46%. Anche il DLC è in sconto per le tre piattaforme:
- Versione PC: a 31,88 euro anziché 40 euro con uno sconto del 20%
- Versione PlayStation: a 31,99 euro anziché 40 euro con uno sconto del 20%
- Versione Xbox: a 32,19 euro anziché 40 euro con uno sconto del 20%
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.