In occasione dei The Game Awards 2024, Sloclap ha annunciato il suo nuovo gioco, Rematch. Si tratta di un videogioco calcistico 5v5 previsto per il prossimo anno.
Una chicca decisamente interessante, dato che stiamo parlando dei creatori di Sifu, un altro titolo particolarmente apprezzato e con un gameplay unico nel suo genere. Per recuperare tutti gli annunci legati ai TGA 2024 vi invitiamo a recuperare il nostro recap ufficiale, mentre a questo link potete scoprire tutti i vincitori.
Indice
Rematch annunciato ai The Game Awards 2024: è il nuovo gioco dei creatori di Sifu
Questo nuovo gioco calcistico prevede diverse modalità in base alle vostre preferenze. Potete infatti optare per partite classiche o per modalità più competitive, come le classificate, in modo da mettere alla prova le vostre abilità.
Questo gioco uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5, ma non è stata svelata una data di uscita ufficiale. Per ora sappiamo che verrà rilasciato nel corso dell’estate del 2025, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.
Certo, non stiamo parlando di un gioco in grado di competere con colossi come EA Sports FC 25 o il nuovo UFL, ma sicuramente potrà permettere ai giocatori di vivere un’esperienza diversa nel suo genere.
Secondo Sloclap, infatti, questo titolo dovrebbe offrire una nuova prospettiva sul calcio. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.
Altro dai The Game Awards 2024
L’evento ha svelato tante novità interessanti, tra cui:
- Recap dei giochi annunciati
- Recap dei vincitori
- Dispatch
- Stage Fright
- Onimusha Way of the Sword
- Tekken 8: DLC di Final Fantasy XVI
- Borderlands 4
- Split Fiction
- Elden Ring Nightreign
- Squid Game Unleashed
- Nuovo gioco di Fumito Ueda
- Palworld Feybreak
- Splitgate 2