È passato del tempo da quando abbiamo saputo della presenza di Killing Floor 3, ma ora durante i The Game Awards c’è stato spazio anche per questo gioco. E, cosa importante, è stato annunciato anche il mese di uscita.
Ecco tutti i dettagli.
Indice
Il mese di lancio di Killing Floor 3 è stato annunciato e una beta sta per arrivare
Il sequel arriverà quasi 10 anni dopo Killing Floor 2 e si svolgerà nel 2091, dopo che una mega corporazione ha progettato delle macchine per uccidere con la bioingegneria chiamate Zed.
Come membri del gruppo ribelle Nightfall dovrete sconfiggere queste orde mostruose.
Dato che il gioco è ambientato decenni dopo l’ultimo capitolo, gli Zed sono stati potenziati: in precedenza lo studio di sviluppo aveva mostrato questi Zed che hanno esplosivi e armi, rendendo le orde molto più cattive e feroci.
Si tratta quindi di uno sparatutto horror in prima persona cooperativo, che incarica squadre fino a cinque persone di abbattere orde enormi di mostri bioingegnerizzati con archi esplosivi, grandi mitragliatrici e tante altre armi.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer.
Killing Floor 3 ha un mese di lancio, ovvero marzo 2025: non solo, ma avrà il cross-play tra tutte le piattaforme ed è stata annunciata una closed beta in arrivo prossimamente. Intanto è già possibile iscriversi sul sito web ufficiale.