CD Projekt RED ha ufficialmente confermato che Geralt sarà in The Witcher 4, quindi potremo vederlo ancora in azione.
Sebbene non siano stati svelati troppi dettagli in merito, il team ha spiegato meglio il contesto di questo quarto capitolo e in che modo potremo rivedere l’amato protagonista.
D’altronde un piccolo indizio era trapelato dal trailer stesso, dato che a fine video abbiamo potuto ascoltare una voce molto familiare dire “Ci vediamo sul sentiero“.
Il gioco è stato ufficialmente mostrato in occasione dei The Game Awards e ha lasciato a bocca aperta i fan della saga. A questo link potete recuperare il nostro recap con tutti i giochi mostrati durante l’evento.
Indice
Geralt sarà in The Witcher 4: “Lo vedremo in giro per molto tempo”
A darne la conferma è proprio CD Projekt RED in un’intervista rilasciata a IGN. La voce del video, infatti, è proprio quella del doppiatore ufficiale di Geralt, ovvero Doug Cockle.
“Geralt apparirà nel gioco, ma non vogliamo spoilerare con precisione il suo ruolo. Per ora dovrete aspettare per saperne di più“, ha dichiarato il team. Insomma, non c’è spazio per i dubbi.
Cian Maher e Marcin Batylda, designer di gioco, hanno spiegato meglio il contesto temporale, descrivendo in particolare un epilogo.
“Si svolge in un luogo chiamato Foresta della Gazza nel 1373, 101 anni dopo The Witcher 3. E in quell’epilogo c’è un certo strigo dai capelli bianchi che dà la caccia a un mostro e che rimane senza nome, ma che si comporta in un certo modo. Con questo voglio dire che penso che possiamo aspettarci che Geralt sia in giro per molto tempo. In che misura lo sarà lo vedremo, ma non credo che andrà da nessuna parte“.