Steam Replay 2024 è ufficialmente disponibile: ecco come vedere tutti i progressi ottenuti durante l’anno

Steam Replay 2024 è ufficialmente disponibile
Informazioni sul gioco

Finalmente anche Steam Replay 2024 è disponibile e vi permetterà di vedere tutti i progressi ottenuti durante l’anno.

Valve ha aperto la pagina proprio poche ore fa e tantissimi utenti stanno già condividendo i loro risultati. Molte altre piattaforme hanno già aderito a questa iniziativa, come Nintendo e alcuni giochi come Fortnite, con il suo Wrapped 2024.

Scopriamo quindi come accedere a questa pagina e quali risultati potremo scoprire.

Come accedere a Steam Replay 2024 e scoprire i progressi ottenuti durante l’anno

come accedere steam replay 2024 progressi

Accedere a questa pagina è semplicissimo. Basterà aprire Steam e in prima pagina apparirà proprio Steam Replay 2024. Non dovrete fare altro che cliccare su “Rivivi il tuo anno su Steam” e scoprirete tutti i progressi ottenuti durante l’anno, insieme a una serie di curiosità decisamente interessanti.

Avrete infatti accesso a diverse informazioni, come il numero di giochi provati durante l’anno e il numero di ore trascorse con quest’ultimi. Potrete scoprire anche quanti achievement sono stati ottenuti, oltre alla loro rarità, e quali periferiche avete utilizzato maggiormente.

Siete più giocatori da mouse e tastiera o controller? Lo scoprirete proprio con questo recap. Inoltre, potrete scoprire anche i dati medi degli utenti di Steam, in modo da capire dove siete collocati. Se siete soddisfatti di questo riepilogo, potete ovviamente condividerlo con i vostri amici e sfoggiare i traguardi ottenuti nel 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top